Finalmente! posso dirlo: sono stato a un Knit-Cafè!
E’ stato davvero un bel pomeriggio, nonostante il freddo vento del nord avesse tentato di impedirlo con tutte le sue forze….e di forza ne aveva parecchia.
Io e la Dea (Deanna…non dea come la Dea Kalì), siamo arrivati verso le 16.30 e, passando davanti ad un piccolo ma delizioso giardino d’inverno, siamo arrivati nella stanza: era già gremita di ospiti.
Susanna e le proprietarie di Equilibri, Barbara e Simona, ci hanno accolto calorosamente, sia nei modi che puntando il riscaldamento a manetta. Dio sa se ne avevamo bisogno: con le mani intirizzite ed il naso che cola la maglia nun se pò fà…Davvero molto carine e disponibili.
Un grande thermos di tè era pronto per chi volesse scaldare il corpo e l’animo e, in aggiunta, un tavolino colmo di dolcetti, biscotti ed un’ottima crostata fatta da Antonella.


Ah…dimenticavo. Le “bottegaie” della libreria ci hanno anche invitato al Circolo di lettura che si tiene ogni 3° venerdì del mese. Grazie ancora dell’ospitalità e per chi avesse voglia di fare loro visita, ecco la locandina…il loro Gatto Nero è anche nel mio logo. Coincidenza?
Grazie Mette. Ho contattato Alice Twain che mi ha risposto subito.
E' stata gentilissima ma non pubblicano link a KnitCafè nè a blog personali.
Solo ciò che concerne “Stitch&Bitch”.
Saluti
"Mi piace""Mi piace"
segnala il KNIT CAFE' a
http://maglia.blogspot.com/2007/02/sciarpa-verde.html
"Mi piace""Mi piace"